Ad Hoc Revolution Web è:
- più facile e potente rispetto a qualsiasi altra soluzione disponibile sul mercato;
- configurabile e flessibile attraverso le molteplici possibilità di personalizzazione messe a disposizione in base alla profilazione dell’utente;
- sviluppato con le tecnologie più avanzate per supportare le diverse modalità di distribuzione (web, cloud, on premise) e per poter integrare facilmente qualsiasi servizio/soluzione di Zucchetti o di terze parti;
- integrabile con funzionalità nuove e trasversali che vanno oltre l’area gestionale;
- completo e digitale per gestire dati e documenti dell’azienda in modo organizzato, razionale ed accessibile, indipendentemente dalla loro quantità (che cresce nel tempo) o dal loro formato (cartaceo/digitale);
- utilizzabile via desktop e mobile per poter essere utilizzato via browser e tramite “app” specializzate e pensate per tablet/smartphone
UN NUOVO ORIZZONTE, DUE PAROLE CHIAVE
VIRTUAL WORKSPACE
Il “luogo di lavoro virtuale” in cui i membri dell’organizzazione, a partire dai dipendenti, dagli agenti fino ad arrivare a clienti e fornitori, possono trovare i servizi e i dati contestualizzati e profilati di cui necessitano per svolgere il loro lavoro, contribuendo a ottimizzare i processi organizzativi a supporto della strategia di business;
PAPERLESS OFFICE
L’ “ufficio senza carta”, ovvero la possibilità di alleggerire i processi aziendali e di ridurre significativamente o azzerare gli archivi cartacei, favorendo uno scambio elettronico dei documenti sia all’interno che all’esterno dell’azienda.